giovedì 8 aprile 2010

8 Aprile 2010 ... ci presentiamo!!!!

Questo è un blog che nasce da un'amicizia,
un'amicizia nata a sua volta dalla passione delle due protagoniste (Alessia e Milva) per il country painting....


Bene, oggi 8 aprile 2010 è giunto il momento di presentarci e di lanciare il nostro nuovo spazio web....
Io sono Alessia e adoro tutto ciò che è creativo, da circa un paio d' anni mi sono appassionata di country painting e questo mi ha permesso di conoscere molte persone con cui ho passato momenti indimenticabili, ma soprattutto la mia amica "Milva", con la quale mi piace lavorare appena ne ho la possibilità, visto il poco tempo che abbiamo. In questi momenti si chiacchiera e si scherza. Scherza oggi e scherza domani abbiamo deciso di creare un "nostro blog" .... ed eccoci qua!!!!!!
Io sono Milva ed alcune di voi già mi conoscono attraverso il mio blog personale
Milvidoc..., mi piace definirmi un'appassionata di "tutto ciò che è fatto a mano e frutto della creatività e fantasia".
Come già si è capito la mia passione è soprattutto rivolta verso il "country painting". Io e Alessia ci siamo conosciute l'anno scorso ad un corso con Karen Wisner e riviste all'Happy Camp. Entrambe gli incontri organizzati dalla "Ghirigora" (Silvia Andreoli).

Ci siamo "azzeccate" subito ed è nata la nostra amicizia.
Quando possibile facciamo "country-lavorate" insieme soprattutto in videoconferenza, date le distanze kilometriche che ci separano.


Ma passiamo a questo blog.
Abbiamo deciso di inserire degli oggetti realizzati da noi che possono essere richiesti da voi. Una sorta di piccolo negozietto on-line.
Questo è il nostro logo

Se vi interessa qualcosa utilizzate lo spazio in fondo al blog per inviarci le vostre mail.
Un bacione alla "terza merlina" Aba!!!!!
Per il momento è tutto, seguiteci se vi va e ricordate che un vostro commento ci farà molto piacere.
Ciao Alessia e Milva

12 commenti:

Grazia ha detto...

Care Milvi e Alessia,
Vi faccio tanti auguri per la vostra nuova avventura...sarà sicuramente un successo!!
Ciao
maria grazia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

In bocca al lupo per la nuova avventura!
Un abbraccio
Nicoletta

ste ha detto...

Auguroni anche da parte mia per la vostra iniziativa....
A presto
Ste

Mary ha detto...

Ciao Milvi , Alessia ,
tanti auguri per questa nuova avventura !!

Marzia ha detto...

Vi faccio i miei più sinceri auguri per questa vostra nuova avventura, non mancherò di seguirvi. Corro subito a mettere il logo del vostro blog sul mio.

Un bacione
Marzia

simona ha detto...

ma che bell'idea ! Vi faccio tantissimi auguri perchè questa avventura sia la prima di tante avventure insieme e ...visti i vostri lavori ....sarà sicuramente un successo !
un abbraccione super country !!

simona

Sabrinaesse♥ ha detto...

mi fa piacere la vostra amicizia !!!Anchio con il web..in questi anni ho trovato delle amicizie staordinarie !!!!!vi auguro un buon lavoroooo!!!

Rosa-kreattiva ha detto...

un in bocca al lupo per questa vostra nuova avventura realizzate delle cose molto belle

NIGHTFAIRY ha detto...

Sarà sicuramente un successo!!!In bocca al lupo ragazze!

Anonimo ha detto...

Un grosso in bocca al lupo per la fantistica idea e visto il risultato dei lavori sarà sicuramente un successo!!!!
Un abbraccio
Monica

elsa iacchetti ha detto...

AUGURISSIMIIIIIIIIIII, proprio una bella idea la vostra! Vi seguirò spesso, fate delle cose veramente belle, belle, belle,
Un abbraccio. Elsa

AlmaBaires ha detto...

Che bello!!!!!!!!!
Io devo dire che ho conosciuto prima i suoi lavori e dopo di persona a Milva, e tutte le sue creazioni sono meravigliose e lei è di una simpatia speciale. Adesso c'è un blog con una sua amica dove vendono i loro stupendi lavori ....cosa si può volere di più????
Un grandissimo in bocca al lupo!!!
Silvia.