domenica 4 aprile 2010

Taglio delle sagome!!!

2 commenti:

Laura ha detto...

ma non è giusto!!!! già mi viene "l'erpes da invidia" nel vedere 'sti lavoretti che sono un mio sogno (e forse nella mia prossima vita PROVERO' a realizzarlo....) ma tagliare anche le sagome!! Adesso mi viene anche L'ERITEMA DA ECCESSO DI INVIDIA!!!
Ma dai che scherzo!!... No... a dire il vero l'invidia c'è ma assicuro sia a te che a Milvi che è un'invidia "buona".
Fate dei lavori che sono dei veri e propri capolavori e mettermi tra i vostri sostenitori è solo un onore!!
Grazie per partecipare anche tu al mio BlogCandy.... che vinca il/la migliore!!!
Auguri di Buona Pasqua!!
Laura

geppetta ha detto...

che bello questo blog, complimenti a tutte.. anche a me piace lavorare il legno e questo seghetto mi sembra proprio utile dovrei prenderne uno anche io :P.. un saluto e di nuovo complimenti da una neo-blogger ciao :) Mir