martedì 18 maggio 2010

Gingerbread una vera passione!!!!!!

Ciao a tutte, è un pò che non passo di qua, ma è stata una settimana impegnativa, e il week anche peggio. Anzi direi assolutamente da dimenticare, e se ne fossi capace credete lo farei!!!!!!!!!
Comunque passiamo oltre, dovete sapere che i miei soggetti preferiti sono i ginger, li adoro, con quei colori caldi, e sopratutto li trovo dolcissimi, ne ho fatti diversi ma non tutti li ho fotografati, mea culpa purtroppo.......e quindi.........rullo di tamburi!!!!!!!!!!!!!!!
Vi presento la mia "gingerina" che ho appeso rigorosamente davanti al camino in centro sala....


Sarò noiosa e ripetitiva, ma è rigorosamente di Terrye French!!!!!!!!!!
E vi assicuro che l'originale è davvero spettacolare......!

Eccovi alcune foto di particolari, anche se non son venute benissimo, io e le macchine fotografiche, non è che andiamo molto d'accordo!!!!!
Comunque son contenta del risultato e non mi stancherei mai di guardarla, sarò esagerata????
Be forse un pochino si, ma non importa, voi mi capite vero!!!!!!!!



Ed eccola tutta intera!!!!!!!!!



Ad essere sincera, l'originale sarebbe fissata a una ghirlanda, ma a me piaceva anche così, se mai cambierò idea, ci metto un niente a farla uguale alla Terrye............!

Spero di non avervi annoiato
un bacio e buona settimana o quel che resta
Alemy

16 commenti:

ste ha detto...

Ti capisco, ti capisco....anch'io li adoro, sono così dolci e teneri...
La tua mi piace proprio, ha un visetto dolce e i particolari sono troppo belli, i bottoncini, i laccetti delle scarpe...perfetti!!!
Insomma....appoggio in pieno i tuoi gusti, si è capito?!?
Baciotti
Ste

Milvi ha detto...

Buongiorno Minga, buon lavoro come al solito direi!!!!! E meno male ne sei soddisfatta anche tu, che è piuttosto difficile in genere!!!!!
Certo questa gingerona ha colpito tutti al cuore...
Un bacione e ... a presto

La Suntina ha detto...

E' decisamente carina, mi dà l'idea di essere anche sofficiosa... Anche a me piace molto Terrye French. Complimenti!
A presto

NIGHTFAIRY ha detto...

Concordo, i ginger sono bellissimi!Questa gingerona é bellissima, complimenti!

Stefy ha detto...

ciao ale...anch'io adoro la terrye..soprattutto il vecchio stile!
I ginger fanno impazzire anche me e questo e' uno di quei progetti che ho fatto mille volte...ogni volta mi spariva e dovevo rifarmelo!!
Un abbraccio
stefy

Stefy ha detto...

Ciao, anche io adoro i gingerbread e i tuoi sono stupendi.
§Buona settimana anche a te.

Annalisa ha detto...

Ma che brava che sei con il Country Painting ...prima o poi farò anche io un corso!!!
KISS!!
Annalisa

Rosa-kreattiva ha detto...

che splendore... è semplicemente meravigliosa!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima....anch'io adoro Terrye French prima maniera....ed anche i ginger!!!!!
Bravissima
Un abbraccio
Monica

Dona ha detto...

E'veramente stupenda..
Complimenti davvero
Dona

Stefyhandmade ha detto...

E' bellissima!! Tanti complimenti.
Ciao Stefy

paola ha detto...

che bella, uno splendore

elsa iacchetti ha detto...

Bellissima la ginger! tu bravissima nel dipingerla!!!!
Ciao, Elsa

Sandra ha detto...

No non sei esagerata ...è decisamente "deliziosa", e tu sei decisamente brava !!!!Sandra

ALESSANDRA ha detto...

i GINGERBREAD PAICCIONO A TUTTI, MA I TUOI SONO DAVVERO SUPERLATIVI!

Fata Sabrina ha detto...

Sei molto brava, complimenti :)

Laboratorio Delle Fate