domenica 2 maggio 2010

Lo snowman portacandela!

So che non siamo in periodo, anche se guardando fuori dalla mia finestra non si direbbe!!!!!!!
Ma a me quando piace qualcosa, non guardo in che stagione siamo e parto con traforo e pennelli, tipo pazza!!!!!!!

Ho trovato questo snowman (naturalmente della Terrye!!!). Al'inizio mi è passato via inosservato, anzi quasi non mi piaceva a dirla tutta.
Poi guardalo oggi guardalo domani, ho cambiato idea e mi è venuta voglia di tagliarlo e dipingerlo, detto fatto e ora ve lo mostro.




La stella e il cuore sono di legno e li ho arrugginiti con i colori, il risultato non è magnifico, ma va bene lo stesso, col tempo si impara tutto.

Il cappello fa da mensolina per la candela!!!


Sapete qual'è la cosa in assoluto più lunga da fare nei progetti della Terrye?
Assemblare il tutto, tra colla, legno, stoffine e chi più ne ha più ne metta, c'è da uscire di testa. A dipingere si fa in fretta ma il resto "AIUTO"....però mi diverto tantissimo, specialmente quando lo faccio in compagnia di Milva!!!!!!!!




ED ECCOLO QUA TUTTO INTERO!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte Alemy


15 commenti:

Alessandra ha detto...

è bellissimo!!!
alex

Annalisa ha detto...

Hai ragione quando mi piace una cosa io parto in quarta ...anche se fuori stagione !!!Complimenti è bellissimo e poi i colori così azzeccati !!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Country Laura ha detto...

Quanto mi piace... è stupendissimo!!!
Ciao
Laura

barbara ha detto...

Davvero davvero brava! Un abbraccio
Barbara

claudia.candy1975 ha detto...

E' molto bello e chi se ne importa se è fuori stagione?
Ciao, Claudia

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

anchio sono come te, le cose che mi piace fare non hanno stagione e il tuo lavoro è fantastico

CRISTINA ha detto...

A parte che sei proprio brava e i tuoi lavori sono sempre bellissimi e molto curati ... approvo la scelta del pattern! E pensavo ... sarebbe un'idea tenere il cappello porta candelina e magari mettere, che ne so, uno spaventapasseri. Insomma renderlo meno invernale e adattissimo ad illumunare una seratina estiva sul balcone. Che ne dici? Sono presuntuosa a voler GIA' modificare i progetti ?!?!?!

sonia ha detto...

Terrye French non ha stagioni, brava è proprio bello. Anch'io sono una sua fanatica!!!
A presto sonia

Milvi ha detto...

Bel lavoro socia!!!!
Baci
Milvi

barbara ha detto...

un bel lavoro, però mi piace tanto la nuova vita della teiera, si si ha fatto bene la tua collega a riportarla a casa...... ciao Barbara

Anonimo ha detto...

Bellissimo lavoro....approvo l'artista...e ti capisco. Quando si tratta di mettere insieme tutti i pezzi si perde più tempo che a dipingere!! In ogno modo un gran bel lavoro.
Baci
Monica

manuela ha detto...

assolutamente delizioso!!!!
baciotti
manu

Solegiallo73 ha detto...

che dire? un vero amore!
a presot, arianna

Roberta ha detto...

visto le temperature non è tanto fuori tempo...amzi lo trovo deliziosamente bello...
E la teiera...non ho parole è stupenda...io ho un debole per bollitori e teiere!
siete bravissime.
un caro saluto
Roberta

CRISTINA ha detto...

Dimenticavo ... su un blog di cui non ricordo il nome, una ragazza suggeriva di fare le stelle di ruggine ritagliandole da un foglio di carta vetrata abbastanza grossa (+ un po' di bitume sui bordi). Non è una bella idea?