sabato 8 maggio 2010

Per restare in tema di .....BRRRRRRR freddo!!!!




Ecco appunto, visto che son a letto con febbre , tosse e chi più ne ha più ne metta (ma in via di guarigione spero!!!!!), vi posto questi tre orsetti deliziosi di cui mi sono innamorata appena visti. Mi son divertita a tagliarli con il traforo, cuori e stella compresi, tutto tagliato da me naturalmente.

Perchè dovete sapere che mi diverto troppissimo a vedere che da un pezzo di legno anonimo, prende forma un qualcosa tra le mie mani.
Ho scoperto non da molto, la passione di lavorare il legno!!!!!!
Lì ho utilizzati come portaguanti, visto che ho il vizio di lasciarli sempre in giro.......disordinata come sono!!!!!!!!

E devo dire che oltre a piacermi moltissimo nella cameretta, sono anche utili, guanti a portata di mano, (nel vero senso della parola), a posto in un attimo e presi anche prima!!!!!!!!!!
MEGLIO DI COSì!!!!!!!!!!!!
Comunque spero di utilizzarli al meglio il prossimo inverno, ho sempre la speranza che questo se ne vado prima o poi.......UFF!!!!!!!!!!!
























Ciao a tutte e buona domenica
un bacio
Alemy


P.S. scusate i miei post, so che non son meravigliosi, ma sto cercando di imparare a farli meglio......ce la posso fare.....abbiate pazienza!!!!!!!!!!!!

14 commenti:

Country Laura ha detto...

Che meraviglia questi orsetti!
Buona domenica
Laura

Alessandra ha detto...

bellissimi!!!!molto originale anche l'idea del porta guanti!!!
guarisci presto!!!
alex

Milvi ha detto...

Menomale che ci sei tu a rimpinguare un pò il blog, socia!!!!!!!! Io di questi periodi non sono molto in vena, come hai potuto capire...
Con Terrye French sfondi una porta aperta, lo sai!!!! Brava Minga....ma i post!!!!!! ihhihihihh!!!!!! dai, con un pò di tempo ce la puoi fare!!!!!! baci...

ste ha detto...

Sono troppo carini e mi piace anche un sacco l'idea...ci vedo già appesa la sfilza di guanti e guantini che normalmente girano per casa mia!!Anch'io mi diverto troppo col traforo, è mitico e si possono realizzare un mucchio di cose!!!!
Per i post caliamo un velo pietoso....io impiego meno a dipingere che a postare il lavoro..è un incubo!!!!!....Ma ce la faremo!!!
Bacioni
Ste

ste ha detto...

Ah....dimenticavo...buona FESTA DELLA MAMMA!!!!

NIGHTFAIRY ha detto...

Carinissimi e tenerissimi!Bravissima!

barbara ha detto...

Ciao, per me sei già bravissima nel presentare i tuoi post come sei bravissima nel pitturare....l'idea del portaguanti è davvero carina e gli orsetti tenerosi. Buona guarigione
Un bacetto Barbara......non mi attaccare la febbre però :))))

Nika ha detto...

bellissimo, originale e sei bravissima!!!!!!! complimenti!!!

Annalisa ha detto...

Ciao i tuoi lavori sono bellissimi...poi specialmente che li hai tagliati tu ...scusa ti posso chiedere ma te hai vari tipi di lame ? Io ne ho un tipo solo che mi hanno dato insieme al seghetto...sai se ne esistono altri tipi ?
KISS!!
✿ Annalisa ✿

claudia.candy1975 ha detto...

Post perfetto come il lavoro immortalato nelle foto.
Sono proprio teneri questi orsetti!
Ciao, Claudia

Marzia ha detto...

Bravissima ! Mi piace l'idea del porta guanti e... sopratutto il fatto che lo hai fatto tutto tu, dal taglio del legno alla pittura.

Lovely !
Marzia

Anonimo ha detto...

E' bellissimo....brava come sempre!!
Un abbraccio
Monica

Federica ha detto...

cara alessia il post va benissimo,le foto sono perfette e la creazione???? serve dirlo che é un amore!!!!???
bravissima

e grazie mille per le belle parole lasciate nel mio blog!

un baciotto

fede

Sandra ha detto...

Ciao Alessia ma che meraviglie fai ????? Spero di diventare brava come te ...boh ..chissà forse un giorno !Buon fine settimana Sandra