martedì 25 maggio 2010

Sfornato un'altro ginger!!!

Visto che la mia gingerina vi è piaciuta, vi posto questo maschietto (che a dirvi la verità non ho fatto adesso, ma qualche mese fa), è stato messo sulla porta della cameretta di Riccardo, il vero padrone della casa!!!!!!!!!




Sto pensando di farne un'altro, per regalarlo a una mia amica, che tra un paio di mesi avrà il suo primo bimbo...........(che emozione, se penso a quando è arrivato il mio), però mi servirebbe un consiglio da voi, cosa posso mettere al posto dell'albero di Natale??????
Io pensavo di metterci un gingerino piccolo, ma non so se mi convince!!!!
Voi che ne pensate!!!!




E come potete vedere, oltre che con la Terrye me la cavo anche con la Reneè.......ahahahahaha!!!!
Anzi diciamo pure che i primi lavori che mi hanno avvicinato al country painting, son stati proprio i suoi, belli colorati e puliti...........!!!!!
E poi come direbbe una mia amica............."la Reneè è facile". Vero Milva!!!!!!!!!!!!

Bene allora per adesso è tutto, aspetto i vostri consigli e vi auguro una buona settimana......o a proposito per qualche giorno non ci sarò, FINALMENTE DOMENICA PARTO PER L'HAPPY CAMP..........ORGANIZZATO DALLA SILVIA di GHIRIGORIDISILVIA..........SON CONTENTAAAAAA..!!!!!!!!!!!!!!
Quando torno vi racconto....un abbraccio a tutte
Alemy

8 commenti:

Milvi ha detto...

Bè, anche un bel cuore allungato non starebbe male Minga!!!!!!!!!!
Chi è quella che dice che la Renee' è facile???? mmmmmmmmmmm.....
ma se sto aspettando che arrivi per fare il suo corso!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho capito dove vai domenica?!?!?!!!!!
baci
Milvi

swamy1981 ha detto...

bellooooooo...sai cosa ci metterei io??? un orsetto col fiocco blu...

Annalisa ha detto...

Si un gingerino potrebbe andare ...altrimenti come dice Milvi anche un bel cuore allungato del colore del sesso del nascituro !!
Complimenti questo è più bello della femmina!!!
KISS!!
Annalisa

country life ha detto...

anch'io opterei per un bel cuore con scritto il nome del nascituro... :-)
ciao ciao

ste ha detto...

Che carino.....sono d'accordo con le altre, un cuore stile tessuto, con un fiocchetto applicato in azzurro....
Buon lavoro!!!!
A presto
Ste

Rosa-kreattiva ha detto...

wow era da un po che non passavo che meraviglia io opto per il nome ;-) scegli tu la forma...

Alessandra ha detto...

bellissimo!!!!!!!!!!!!
alex

CRISTINA ha detto...

Concordo: anch'io ho subito pensato ad un cuore (tartan, tinta unita ... fai tu). Comunque il motivo del mio commento è un altro: ti ricordi che parlavamo di cuori di ferro arrugginito? (che io ti consigliavo di usare la carta vetrata) ... ecco, questo suggerimento extra arriva direttamente dall'ultimo libro di Maxine Thomas - Country Primitives 15 (pag. 4). Rusty Stars and Hearts: Stendi la base con Burnt Sienna e tampona (*) con un Nero per creare la texture. Quando sarà asciutto, ombreggia in basso con Soft Black e lumeggia in alto con un po' di Honey Brown. (*) non dice "con cosa" tamponare ... immagino si tratti di provare diversi tipi di spugna/pennelli o altri materiali x trovare l'effetto giusto. CIAO