lunedì 7 giugno 2010

Happy camp 2010

Ciao a tutte eccomi a voi, mi sentivo quasi in colpa per non aver il tempo di postare qualcosa, ma ho visto con piacere che la mia amica "MerlaMilva" è passata di qua, e questo mi fa molto piacere.

Bene comincio con il dirvi che il mio ponte all'Happy camp è stato bellissimo, ho rivisto le mie amiche merline (Aba e Milvi) e passato con loro dei momenti speciali......ne avevo bisogno!!!!!

Ed ora ecco a voi qualche foto per rendere l'idea...............cominciando dall'esterno..........



Il posto è meraviglioso, e la mattina cosa davvero insolita per me ((nella mia vita precedente devo esser stata un ghiro!!!), mi svegliavo molto presto, per chi mi conosce.....roba da non credere..........!!!! E alle 7 al massimo ero in giardino a vedere e sentire tutte le rondini e uccellini vari che mi volavano sopra la testa..........un vero SPETTACOLO!!!!!



Dopo la colazione si cominciava a lavorare.......tipo "cottimo", e ora vi mostro la magica stanza dei colori.....................dove ci siamo davvero divertite un sacco.....tra pennelli colori e risate.........che bei momenti....!!!!!



E infine dopo tanto lavorare, ecco alcuni dei lavori presenti all'happy..............naturalmente non quelli che abbiamo fatto al camp...........per quelli mi sa che dovrete avere molta pazienza.....non son finiti, ma spero di riuscire a terminarli tra non molto (spero spero spero)!!!!!!!!!

Mi sarebbe piaciuto mettere le foto singole, per vederle meglio, ma non riuscivo a decidermi quale, erano troppe allora ho pensato di fare dei collage, spero rendano un pochino l'idea!!!!


Per ora vi saluto e vi auguro una buona settimana
Un saluto a tutte voi che passate a trovarmi

A presto
Alessia

7 commenti:

Milvi ha detto...

Ce la puoi fare Alessssssssiaaaaaa (con i collage intendo)!!!!
Non è che si può ripetere il camp?!?!!!
Un bacione.
Milvi

Annalisa ha detto...

Alessia quanto avrei voluto essere con voi...e quanto avrei voluto che questa passione mi nascesse prima di mettere su famiglia !!!
KISS!!
Annalisa

ALESSANDRA ha detto...

SAI MOLTI DICONO CHE DORMIRE MOLTO è UN MODO PER SCAPPARE UN PO' DALLA VITA QUOTIDIANA SOPRATTUTTO QUANDO E' MOLTO FATICOSA E QUELLO CHE CI DICI LO CONFERMA! PROBABILMENTE LA PACE E LE MERAVIGLIE DEL POSTO HANNO CONTAGIATO LA TUA ANIMA CHE E' TORNATA SERENA, DOVREI FARCI UNA SCAPPATINA ANCH'IO!!!

Anonimo ha detto...

Come ho già detto a Milva....che bello!!! So quanto ci si diverte al Camp e che complicità con chi condivide con te le stesse passioni.
Il posto poi quest'anno era davvero bellissimo.
Aspetto i lavori finiti, allora....
Un abbraccio
Monica

Cinzia ha detto...

La prossima volta voglio venire anche io!!!
Ma..ahimè...nn so dipingere...sigh...sigh...
Cinzia

Liza ha detto...

Che bella esperienza e che bel posto immerso nel verde ! Che fortuna !Spero anch'io ,un giorno,di poter vivere delle giornate così.Ciao Liza.

Federica ha detto...

che posto incantevole, e he giornata speciale dev'essere stata questo happy camp. adoro lo stile di silvia di ghirigori, e sono sicura che tutto sará stato organizzato a pennello :) lei é bravissima e chissá che meraviglie avete prodotto!

baci baci fede