lunedì 14 giugno 2010

Un Welcome gattoso!!!!

Ciao a tutte, questa volta vi presento un welcome peloso!!!!!




I gatti della Reneè mi fanno impazzire, e quando ho visto questo progetto, ho deciso che dovevo farlo.........assolutissimamente, mi prudevano le mani!!!!!!!!!

E' stato divertente dipingerlo, anche se la Reneè (e devo ammetterlo) ti mette a dura prova................ahahahahah!!!!!
Uno dei suoi progetti, vale almeno 4 di altri......Tutto deve essere fatto a regola d'arte, altrimenti l'errore si nota immediatamente!!!!!!!!!! Vero Milva!!!!!!!!!!!!!!























Alla fine molto soddisfatta del mio lavoro, l'ho regalato alla merla Aba.....che lo ha appeso nella sua entrata, almeno ogni volta che lo vedrà mi penserà un pochino!!!!!!


Buona settimana a tutte
Alemy

21 commenti:

Liza ha detto...

Che dire :è BELLISSIMO!Inoltre predomina l'azzurro che è il colore che preferisco :il colore del cielo, del mare,dei miei pensieri....anche se delle volte c'è tanto nero! Buonanotte Liza.

ste ha detto...

E' vero....i gattoni della Mullins, sono irresistibili, e tu li hai fatti alla perfezione!!!
Fortunata la tua amica, è troppo bello ricevere dei regali hand-made!!
A presto
Ste

Milvi ha detto...

Ecco dov'eri finita ieri sera!!! A postare finalmente!!!!
Certo è vero, la Mullins mette a dura prova...
ma ti pare che noi scansiamo le dure prove?!?!!!
buongiorno Ale...

Grazia ha detto...

Anch'io adoro i gatti della Mullins...ho fatto un orologio con questi bei gattoni e come dici tu, se non li fai bene si nota ed effetivamente i miei non sono venuti così bene..., ma a me sono piaciuti lo stesso...
ciao
maria grazia

NIGHTFAIRY ha detto...

Se é così, qui non si nota affatto!E' bellissimo, complimenti!

fiore_labs ha detto...

Stuepndo Alessio... davvero complimenti!!!!!!!!!!
un bacione
fiore

Anonimo ha detto...

E' bellissmo, e fortunata Aba ad averlo ricevuto.
E' verò la Mullins mette a dura prova!!! Ma vedo che l'hai superata benissimo!!!!
Un abbraccio
Monica

Anonimo ha detto...

Mio.... o meglio miei! hahahahahah! Bacioni Merline.

Annalisa ha detto...

Io ci capisco poco ...ma è perfettamente bello !!!
KISS!!
Annalisa

Oriana ha detto...

bravissima anch'io adoro i gatti della Mullins...e i tuoi sono venuti proprio benissimo!!!!!!!!!!!baci

MariCrea ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog e per il sostegno.
Naturalmente ti seguo con molto piacere perchè i tuoi lavori sono bellissimi.
Che magnifico posto,quella villa del post precedente!
Ciao
mari

Gilda ha detto...

Il tuo gatto è stupendo ,quando mi piacerebbe imparare la tua tecnica. Tornerò molto presto a farti visita .Gilda

chiara ha detto...

per me il country painting resta un mistero. non mi ci metto e lo ammiro da voi che siete bravissima! grazie della visita!
baci
chiara

Country Laura ha detto...

Brava, brava, brava!
Baciotto
Laura

Pasì ha detto...

Alessia sei bravissima!!!!!!!!!! adoro il country painting peccato che io sono una schiappa con pennelli e colori!

Federica ha detto...

bellissimo, complimneti alessia, e ti assicuro che si vede che ci hai messo tutto l'impegno perché per me é perfetto!

bacio fede

Alessandra ha detto...

bellissimo!!!
alex

Rosanna ha detto...

E' perfetto..ed è bellissimoooo!!
Sei bravisisma, complimenti!
Un saluto caro,
Ros

elsa iacchetti ha detto...

Sono bellissimi, pensa questo progetto l'ho fatto anch'io e l'ho regalato! Io amo tantissimo Renèe, i tuoi gatti sono stupendi!!!

barbara ha detto...

E' STUPENDO, !!! presto posterò il mio primo lavoretto realizzato da sola.....ciao Barbara

rosarita ha detto...

adoro la Mullins,e tu l'hai eseguito bene.è bello.