venerdì 4 giugno 2010

Veloce passaggio...

Eccomi ... di ritorno dall'Happy Camp, dove ho potuto rincontrare le mie amiche "merline" Aba e Alessia, vi faccio vedere cosa ho preparato per loro in questa occasione




E' un piccolo pannello in stitchery che, devo dire, hanno gradito molto.
Sono stata piuttosto assente dal blog ma, se mi seguite anche su "Milvidoc...", sapete il perchè quindi non sto qui a raccontarvi di nuovo.
Ora m'impegnerò a pubblicare qualcosa di più, anche se devo dire che con Alessia credo non abbiate sentito la mia mancanza, avete avuto delle belle cosette da vedere, quindi ....
Del resto "mica (brutta parola ma rende bene) mi metto a fare un blog con una qualsiasi"   hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione e a presto. Milvi


immagine gentilmente concessa da Aba per Colorandbrush

8 commenti:

Solegiallo73 ha detto...

troppo carino!! bravissima, come sempre.
arianna

Cinzia ha detto...

Questo pannello è meravigliosoooooo!!!
Alessia, grazie del tuo commento sul mio blog!
Cinzia

Liza ha detto...

Grazie per aver dato una sbirciatina al mio neofito blog,mi piacciono molto i tuoi lavori e anche quelli di Milvi,seguo sempre i vostri blog!A presto Liza.

Country Laura ha detto...

Che meraviglia questo pannello!!!
Ciao
Laura

Alessia ha detto...

Be devo dire che ho passato ore bellissime con le mie amiche "Merline".....e questo regalo è stato fatto con il cuore per noi, come quello che Aba ha fatto per me e Milvi.......( che vi farò vedere al più presto).....Grazie a tutte e due per essere mie amiche!!!!!!!!!UN BACIONEEEEEEEEEE
Alessia

Annalisa ha detto...

I tuoi merlotti sono bellissimi e anche i piccoli dettagli del pannello mi piacciono molto...comunque hai ragione Alessia ci ha tenute impegnate ...Bentornata!!
KISS!!
Annalisa

barbara ha detto...

E' splendido.
buona giornata

ste ha detto...

In effetti ci hai lasciati in ottima compagnia....
Nell'altro blog non ho fatto commenti su questo splendido pannello, mi metto subito in riga....OTTIMO LAVORO!!!!
E' carinissimo e mi piace anche tutto il contorno.....bravissima come sempre!!
A presto
Ste