giovedì 22 luglio 2010

Hangin' On

Scusate la fretta, ma ultimamente mettere insieme un post è una cosa quasi impossibile!!!!!!!!
Vi volevo far vedere la mia streghetta con gatto che ho dipinto, non la trovate carina?
E' un progetto di Temple & Pa, e appena l'ho vista ho deciso che dovevo farla!!!!!!!!!! E' una delle tante cose che mi frullano nella testa....!
Almeno questa son riuscita a farla però....le altre mi tocca lasciarle frullare...troppe cose!!!!!!!!UFFA e poco tempo.........!!




Fa bella mostra sulla mensola della mia libreria..........e devo dire che mi piace davvero molto!!!!




Per questa volta è tutto!!!!!!!!!!!! un abbraccio a chi passa a salutarmi
e buon fine settimana
Alemy

10 commenti:

Liza ha detto...

E' proprio carino questo progetto!Le streghette piacciono molto anche a me,quando avrò un po' di tempo proverò a fare quella di Karen Wisner del vol.4,mi piace un sacco ma ho idea che è impegnativa!Fa proprio bella mostra e il gattino è troppo simpatico!Ciao Liza.

*°* Milvi *°* ha detto...

Qua c'è dell'attività sul blog senza che io ne sia al corrente, com'è sta storia?!!!?!!!!!

Cinzia ha detto...

Bella, davvero bella!
Cinzia

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Dai è bellissima. troppo forte
Samy

Gilda ha detto...

Bellissima la tua streghetta. Va bene che sono appena rientrata dalle vacanze e quindi sono ancora sulle nuvole in un mondo tutto mio,ma tra te che posti le streghe che io generalmente associo al Hallowyn e Francesca di Shabby homme che publica il suo libro sul Natale penso di aver sbagliato stagione, siamo o no ancora in estate?.Bando alle ciance ancora tanti complimenti per il tuo bellissimo lavoro.Un grosso abbraccio Gilda

NIGHTFAIRY ha detto...

è molto carina!

Rosa-kreattiva ha detto...

complimenti davvero belli...

Dona ha detto...

Ma è stra bella!!! Brava bravissima!!!

Anna ha detto...

Meravigliosa streghetta !!
Felicissimo fine settimana mooolto caldo!! Uffii!!

arthur ha detto...

Molto bello questa opera :D
Un abbraccio e buon fine settimana

Arthur