domenica 11 luglio 2010

Happy camp 2010 ...... Lavori finiti!!!!!!!!!!!



Ciao ragazze!!!!!!!!!
Le vacanze son finite (a dire il vero già una settimana fà), ma tra il lavoro, incontri ravvicinati con lavatrice e ferro da stiro, non ho avuto tempo di fare nessun post...... !!!
Però son riuscita a finire i miei lavori dell'happycamp e mi fa piacere mostrarveli....
Il primo è su una borsina di stoffa, mi son voluta cimentare in quanto non avevo mai dipinto su questo tipo di supporto, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, molto semplice in verità, pensavo molto peggio.....!!!!!

,





















Il secondo è un progetto della Reneè Mullins, che mi piaceva molto!!!!!
All'inizio intanto che davo le basi, mi sembrava venisse bruttissimo, poi quando a casa l'ho ripreso in mano per finirlo, devo dire che mano a mano procedevo con il lavoro, mi piaceva sempre di più!!!!!! Ed ecco il risultato:




Con le pecore ho avuto un pò di difficoltà, in quanto non son molto pratica nel fare il pelo, però il risultato non mi dispiace.

Si son contenta e soddisfatta, e non mi capita spesso, credetemi!!!!!




















E' tutto vi auguro buona settimana.
Alemy

10 commenti:

*°* Milvi *°* ha detto...

Uelaaaaa!!!!! Finalmente la vedo sta slitta!!!!! bella Minga, meno male sei soddisfatta stavolta và ... vedremo la mia quando avrò il coraggio di riprenderla in mano, intanto ci sto girando intorno facendo tutt'altro (come tu sai del resto)!!!! Non lo so, però ... i fatti mi cosano!!!!!!
Baci. Milvi

ste ha detto...

Hai ragione ad essere soddisfatta, è tutto bellissimo!
Spero vivamente di poter venire anch'io, il prossimo anno, a questo benedetto HAPPY CAMP, ci patisco!!!!
Baci
Ste

Marzia ha detto...

DEVI ESSERE SODDISFATTA !!!!
Tutte e due i lavori sono venuti benissimo !
Sicuramente quando si usa una tecnica nuova spesso non si è sicuri del risultato, ma da quello che vedo il pelo delle pecore è venuto bene !
Qualche giorno fa ho provato a dipingere su stoffa, era almeno un anno che volevo farlo, ma avevo timore che non venisse bene e quindi tergiversavo, poi appena ho preso coraggio mi sono resa conto che il risultato non era poi così male !!!

Baci
Marzia

Liza ha detto...

Bellissimi entrambi...certo che tu e Milvi fate proprio una bella coppia!Un salutone Liza.

Roberta ha detto...

Bellissimi tutte e due i tuoi lavori, ma la mia preferenza va alla borsina...il dipinto è delizioso.
Un caro saluto
Roberta

gloria. ha detto...

Ma quanto sono belli? ma il il coniglietto è assolutamente adorabile.xxx.glo

NIGHTFAIRY ha detto...

Bentornata!Bellissimi entrambi i progetti, complimenti!

Laura ha detto...

Questi lavori sono stupendi...non saprei quale mi piace di piu'! sei bravissima!
ciao
Laura

ste ha detto...

Se ti va, passa dal mio blog, c'è un premio per te!
Ciao
Ste

Dona ha detto...

Che meraviglia di lavori.... sei stata bravissima!!! Complimenti
Bacioni
Dona