sabato 14 agosto 2010

Alessia & "Painting with Friends"

La mia amica Alessia,
nonchè co-autrice di questo blog,
in questi giorni mi fa un pò la "scontrosa"
e non si decide a postare il suo lavoro
in collaborazione con Terrye French
per "Painting with Friends"
e così ci penso io


 


detto ... fatto
Questo è ciò che ha realizzato ...
Non direi "carino" (Alessia ci siamo capite?!?!!)
ma dico che mi piace un sacco!!!!
Brava Alessia, hai lavorato sodo
e ti meriti di essere fiera di questo lavoro ...
Questo, il mio e tutti i lavori delle
Terrye French's Friends
li potete trovare qui
Un saluto a tutti e buon ferragosto!!!
Milvi

13 commenti:

CRISTINA ha detto...

Ho già fatto i complimenti ad Alessia nel post precedente, ma glieli rifaccio volentieri.
Mi piace così tanto che questo progetto sarà il regalo per il compleanno di mia mamma (l'anno scorso ho scherzato sul via vai di gente inaspettata a pranzo/cena regalandole un pannello con su scritto "Mama's Diner - Open 24h" ... quest'anno scherzo sul suo giard...BALCONE).
Bellissima la scelta dei colori e molto delicata l'anticatura ... BRAVA !!! Come sempre.
Ps x Milvi, anch'io ho un'amica che sta facendo delle cosine bellissime di cucito creativo, ma non posta nulla sul suo blog ... seguirò il tuo esempio: le farò da PR come tu fai con Alessia (;->) CIAO

NIGHTFAIRY ha detto...

Io l'avevo già visto nel blog di Terrye(appunto) e mi piace moltissimo!Complimenti Alessia!

Cinzia ha detto...

Hai fatto bene a prendere l'iniziativa, Milvi!
Mega strucon e buon ferragosto a tutte e due.
CInzia

ste ha detto...

Complimenti Alessia!!!!!
Sei stata bravissima....non avevo dubbi!
Baci
Ste

Laura ha detto...

Ma dài Alessia... non puoi essere più pigrona e timida di me nel pubblicare i tuoi lavori!!!

Lo so.... ti aspettavi che il rosa fosse più rosa, il verde un po' meno verde, il maròn un po' più giallo ed il giallo un po' più blu... lo so... la perfezione dei colori spetta solo a madre natura, ma devi ammettere che questo lavoretto ti è venuto proprio bene!

Ahhh...ma forse a te non piace commentare/presentare i tuoi lavori... AH-BEH... ALLORA DETTO FATTO. Adotta il metodo "MOLLA LI' E SCAPPA" ossia pubblichi il tuo lavoro con un commento del tipo:
"ciàpa qua: questo è l'ultimo nato. Ciao!!"


Aaaah.... Milvi, Milvi, per fortuna ci pensi tu... sennò chissà che meraviglie ci sfuggirebbero!!!!

Buon FERRAGOSTO a tutte e due!!!

sonia ha detto...

Bravissima Alessia, complimenti deve essere una bella soddisfazione!!!
Ciao sonia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bravissima: complimenti!
Ciao
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Bravissima Alessia...è bellissimo!! E complimenti per essere una Terrye's Friend
E brava Milvi che ha pubblicato il progetto
Un abbraccio
Monica

Country Laura ha detto...

E' bellissimoooooo!!!
Ciao
Laura

elsa iacchetti ha detto...

Bello, bello, bello, bello, belloooooooooooo! ma perchè non postarlo? siete bravissime. Ciao

Silva ha detto...

brava Alessia!!! l'ho visto adesso sul blog di painting with friends!
una bella coppia siete!
baci
Silva

Josh Healy ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

barbara ha detto...

TANTI COMPLIMENTI ALESSIA... E PERCHè MAI NON PUBBLICARLO, E' STUPENDO !!!!! MI PIACE SEMPRE PASSARE A TROVARVI, CIAO BARBARA