lunedì 9 agosto 2010

HARA BUNNY!!!!!! "Aspettando Terrye"....!




Ciao a tutte, finalmente vi posso mostrare il mio lavoro finito, e che fatica per fare delle foto decenti, purtroppo con scarsi risultati, come potete vedere, pazienza!!!!!!!! Va bene così!!!!
Tanto so che voi non badate a certe sottigliezze, e confido nella vostra clemenza.....hihihihihihihi!!!!



Comincio con il particolare dei piedi, e del vestito in basso, l'invecchiatura mi è venuta abbastanza bene, e mi son divertita a farla!!!!!!
Il nido è stata un'impresa!!!!!!!!!

Anche se non si vede, l'uccellino ho voluto provare a farlo con la pasta di mais invece di tagliarlo di legno, e così anche tutti i bottoncini del vestito, il risultato non è stato bello, ma nell'insieme diciamo che va bene!!!
Ed eccola qua tutta intera nella sua lunghezza, e credetemi è mooooooolto lunga, una fatica per convincerla a fare una foto tutta intera!!!!!!!!!!
Bene ed ora non mi resta che aspettare Settembre, quando incontrerò la Terrye dove parteciperò ai suoi corsi dalla Franca a Montepulciano!!!!!!!!!
Sono molto emozionata per ciò non mi resta che studiare nell'attesa......!!!!!
Vi auguro una buona settimana
A presto
Alemy



10 commenti:

Liza ha detto...

BEllissimo progetto,complimenti...la coniglietta è davvero molto lungaaaaaa!!!!!Mi piace anche l'invecchiamento dell'abito.Ciao Liza.

*°* Milvi *°* ha detto...

Questa Hara Bunny mi è nota, mi ricorda delle belle ore passate in compagnia su skype!!!!
Dal vivo però è più bella...
Studieremo anche il modo per fare le foto belle io e te Minga!!!!! Prossimi corsi ... fotografia ... baci

NIGHTFAIRY ha detto...

Bellissimo anche questo progetto, é venuta decisamente bene la coniglietta!l'invecchiatura le dà un non so che...di vintage..belloooo

Marzia ha detto...

E' veramente bello ... in tutta la sua lunghezza !!!
WOW, come ti invidio, a settembre incontrerai la mitica Terrye... come ti invidio !!!

Marzia

Roberta ha detto...

E' strepitosamente bella!!!!...
Un caro saluto
Roberta

Anonimo ha detto...

E' veramente strepitosa!!! Ed anche l'uccellino ed i bottoncini...Non ti preoccupare per le foto...è il risultato quello che conta e devo dire che è riuscito veramente bene!!!
Un abbraccio
Monica

Gilda ha detto...

Visto che sono una appassionata di shabby,la trovo bellissima.L'effetto invecchiato le dona molto.Coplimenti sei bravisima.Un abbraccio e a presto. Gilda
P.S
Buon Ferragosto

ALESSANDRA ha detto...

Alessia sono rimasta letteralmente a bocca aperta e' una meraviglia, credimi davvero splendida!!!!! Baratterrei volentieri la mia capacita' di cucire con la tua nel dipingere, te lo giuro!!!

Sandra ha detto...

Bellissima coniglietta non le manca proprio niente ! Un bacio Sandra

CRISTINA ha detto...

Ciao Ale !!! Che bello questo tuo ultimo lavoro! E complimenti anche per quello che hai fatto per il progetto Terry & friends.
Sei lanciatissima ... tanto quanto io invece sono terrorizzata dal corso di settembre, visto che sono assolutamente una Terrye-principiante.
Mah, speriamo bene !!!
Spero che saremo vicine di banco ;-b
Ciao Ciao