venerdì 24 settembre 2010

The Painted Pear Basket




Eccomi eccomi eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono sparita, è solo che son sommersa da mille impegni e tempo per me pochino!!!!!!!!!!!
Ma non mi son dimenticata di voi!!!!!
Finalmente mi riesce di postare il mio "primo" lavoro su rete..........e credo che non sarà nemmeno l'ultimo, è stato divertente e alla fine una soddisfazione davvero grande.....
Ma bando alle ciance e partiamo con le foto.............










In realtà ci andrebbe anche un fiocco incollato, nel pattern originale ci sarebbe, ma non credo lo metterò.........diciamo che non mi convince!!!!!!!!!!!!!!!
Bene vi auguro un buon fine settimana
A presto
Alemy

16 commenti:

Cinzia ha detto...

F a n t a s t i c o!!!!!
I colori sono bellissimi, brava, brava ed ancora brava!
CInzia

Anonimo ha detto...

Che bello!!!! Sei stata bravissima...io non ho mai provato a dipingere su rete, ho sempre paura di rovinare troppo i pennelli (o forse perchè non ne ho il coraggio ;o)
Comunque brava: i colori sono splendidi ed il lavoro eseguito egregiamente!!!!
Un bacio
Monica

fiore_labs ha detto...

posso dire che è una meraviglia delle meraviglie????????????
un bacione
fiore

ste ha detto...

E'BELLISSIMO!!!!!!
Sei stata troppo brava......io non ho mai provato, è difficile?
Bacioni
Ste

Gilda ha detto...

Stupendo sei bravissima! E che colori!Invidio tanto la tua bravura,ma la mia è di quelle invidie buone. Vorrei tanto imparare a dipingere come te, ma da noi a Pescara non si trovano corsi con insegnati decenti. Tutti sanno fare tutto e poi alla fine ti accorgi che sei più brava tu di loro.Ti auguro un magnifico fine settimana.

NIGHTFAIRY ha detto...

E' davvero bellissimo, sei stata super brava!Complimenti!

Grazia ha detto...

Mi ripeto ma è varamente bello e fatto molto bene!! Complimenti!!

maria elena ha detto...

Hola Alessia.. felicitaciones por todos tus trabajos !! son una belleza, me encanta la pintura country!1 un beso grande

country life ha detto...

il pattern è già di per se molto bello, ma mi piace ancor di più come lo hai realizzato.
prima o poi devo provare anch'io, anche perchè mi meraviglio di come il colore possa restare attaccato!!! ???
ciao

Lynn @ Painting Thyme Needfuls ha detto...

So beautiful!
Hugs,
Lynn

*°* Milvi *°* ha detto...

Alemy!!!! Hai lasciato il segno prima del weekend!!! e brava la Merlina!!!!
baci

francuzza ha detto...

Stupendo!!!!!
strepitoso, mi piace mi piace, mi piace!!!
bravissima

Toque de Arte Ateliê ha detto...

felicitaciones por todos tus trabajos
me encanta la pintura country
Abbraccio di Brazil,
Iray

Maria ha detto...

beautiful blog !!!nice to meet you

♥ countrylu ♥ ha detto...

Ciao Alessia, che meraviglia il tuo blog!!!!!!
Verrò spesso a trovarti...ti ringrazio per essere passata dal mio blog ed aver lasciato un pensiero per me,a presto Lu.

♥ countrylu ♥ ha detto...

Ciao Alessia!! Che meraviglia il tuo blog!!! Grazie per essere passata dal mio ed avermi lasciato un pensiero a presto Lu.