lunedì 1 novembre 2010

Un grembiule per dipingere!!!!



Mamma mia, come direbbe mio figlio, "HO PRESO SPAVENTO".
L'ultimo post è di Settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho proprio trascurato il nostro blog, vedrò di rimediare, promesso.
Allora il mese di Ottobre è stato molto molto impegnativo e ricco di impegni, questo il motivo principale della mia assenza, Corso con Barb Jones, fiera di Vicenza, e ciliegina sulla torta......corso con la mitica " Reneè Mullins".............!!!!!!!!!!!!! A breve vi farò vedere il mio progetto che strano ma vero ho finito oggi!!!
Chiacchiere a parte, il post di oggi è dedicato a un lavoro che è nato per caso tra me e la Milvi, in previsione del corso con Reneè, abbiamo pensato di confezionarci un grembiule per uno, vista l'occasione, così comprata la stoffa alla fiera, (il taglio e l'imbastitura gentilmente offerti da Milvi) eccoci al lavoro...........e rullo di tamburi....ecco a voi il mio "primo" grembiule!!!!!!!!!
intero
da vicino vicino
primo piano
Che ne dite
 cosa c'è di meglio di un soggetto della Barb Jones, per fare un corso con la Reneè Mullins???????
Comunque i grembiuli sono piaciuti moltissimo anche alla Reneè, tanto che ha voluto fotografarli!!!!!!!!!!!!!
Una soddisfazione, visto come sono negata con le stoffe!!!!!!!
Per ora è tutto
Buona settimana
Alemy

16 commenti:

Country Laura ha detto...

E' bellissimo!!!
Ciao
Laura

*°* Milvi *°* ha detto...

.... :o)

creativa.mente ha detto...

tenerissimo il tuo pupazzo di neve...
buona settimana
P:)

Marzia ha detto...

Bellissimo !!!
Che soddisfazione, alla mitica Renèè sono piaciuti i tuoi lavori !!!

Marzia

Anonimo ha detto...

Che forte...effettivamente un grembiul Barb per corso di Reneè...ihiihi...troppo buffo!! Però il risultato è superbo..brava anche a Milvi che ha pensato al taglio..Beh, ragazze, che dirvi? Siete bravissime!!!
Un abbraccio
Monica

NIGHTFAIRY ha detto...

Bellissimo!il soggetto sta molto bene!

Gilda ha detto...

Stupendo!E poi vuoi mettere la soddisfazione che sia stato apprezzato dalla mitica Reneè!
Ti auguro una splendida settimana.

Grazia ha detto...

Bellissimo!!! e brava Milvi per taglio e imbastitura del grembiule.
ciao
maria grazia

Anonimo ha detto...

Si ma, dovete anche sapere che la MerliMilvi ne ha fatto uno altrettanto "stupenderrrrrrimo"!!!!
Parola di Merlina D.O.C.

Rosa-kreattiva ha detto...

wow sono senza parole... bellissimo

katia-g ha detto...

Bello, bello, bello...mi piace proprio tanto, ma il colore sulla stoffa lo usate come sui supporti normali?
Le sfumature esterne come le fate?

Baci
Katia

Kiki ha detto...

mamma mia è uno spettacolo! sono un pò invidiosetta...vorrei averlo anch'io! ciao passa a trovarmi se vuoi! baci, kiki
http://isognidikiki.blogspot.com/

katia-g ha detto...

Grazie dei consigli Alessia!
Prossima avventura...pittura su stoffa anche io!

francuzza ha detto...

sei unica!!!
il grembiule è bellissimo!
stoffa cucito e disegno tutto bello!

Sandra ha detto...

TRoppo bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!uN BACIONE sANDRA

Arter Ego ha detto...

Ciao Alessia, ricambio la visita e vengo a curiosare nel tuo blog! Anche se non me ne intendo molto di country, ti faccio davvero molti complimenti per come dipingi e per il tuo lavoro!
Visto che siamo vicine, ti aspetto con piacere da ArterEgo per farci due chiacchiere quando vuoi!!! Non capita tutti i giorni di potersi conoscere di persona tra bloggers!
Ciao, Daniela