martedì 7 dicembre 2010

Frosty's Feeders!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
Ma che freddo fà?
Da me tremendo,oltre alla neve che è caduta!!!!!!
Però la neve mi mette allegria e pace, un paesaggio innevato è una delle cose più belle che ci siano, almeno per me!!!!!
Quindi per restare in tema di "neve", vi volevo mostrare il mio pregetto del corso con la mitica 
"Reneè Mullins"


Devo dire che alla fine son rimasta contenta del lavoro fatto, e "finalmente", come direbbe una Merla , che voi conoscete molto bene, lo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Vi auguro un buon mezzo fine settimana
Alemy

10 commenti:

*°* Milvi *°* ha detto...

... F I N A L M E N T E ! ! ! ! ! ! ! ! !

country life ha detto...

ciao alessia... è bellissimo!!! sei diventata ormai bravissima... una painter navigata!!!
buon 8 dicembre, veronica.

stranamenteio ha detto...

ciao Alessia, che meraviglia..mi piace davvero tanto..
prima o poi mi cimentero' anche io in quest'arte..mi piace tanto..

un abbraccio

Kiki ha detto...

una meraviglia! bravissima..ciao baci,Kiki

♥ countrylu ♥ ha detto...

Ciao Alessia è meraviglioso!!!!!!Un abbraccio Lu

creativa.mente ha detto...

bello, bello, bello, mi piace un sacco questo pupazzone!
saluti
P:)

Grazia ha detto...

Ciao Alessia,
è veramente molto bello, sei bravissima!!
un caro saluto
maria grazia

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia!!!!
Che bello il banner...io sono troppo pasticciona per dipingere Reneè, ma tu sei veramente brava...
Un abbraccio grande
Monica

rosanna ha detto...

Alessia!!!! bravissimissima!!!! lo voglio fare anche io!!!! complimenti!!!!baci baci uno in particolare a Riccardino:))
da Rosanna di Pisa. :)

ale ha detto...

Ciao Alessia, ma è bellissimo!!!!è davvero nataloso!!!complimenti!
ale