venerdì 21 gennaio 2011

Ci siamo quasi !


Care amiche,
tutte pronte? Riscaldato pennelli e colori?
E si, manca veramente poco e il PAL whith surprise avrà inizio!

Non potete immaginare quanta emozione per questa nuova avventura con le mie amiche MERLE . Per chi ha ancora qualche dubbio posso dare un solo consiglio ... forza , buttatevi, siamo agli sgoccioli, ci sarà da divertirsi e ,perchè no, nuove amiche che vi aspettano!!!!!
Quindi ragazze, a prestissimo!!!!

Aba


P.s. Questo è il mio primo post da quando ho avuto le "chiavi di casa" quindi, per non correre il rischio che qualcuna di voi non lo leggesse, lo pubblico sia qui che sul blog del PAL . Devo cominciare a farmi conoscere altrimenti .... che gusto c'è ad avere un blog?

4 commenti:

country life ha detto...

però non vale!!! siete troppo tentatrici!!! sono già impegnatissima e tanto so che arriverò sempre in ritardo... ma ok!!! meglio tardi che mai!!! :-)

* Milvi * ha detto...

Ciao Aba!!!!!!!!!!
finalmente ti sei decisa a partire!!!!
ma cos'è sta cosa, per una sera che la merla vecchia si addormenta le altre due si danno alla pazza gioia!!!!!!
ahahhahahahhaahh
benvenuta a casa!!!

color&brush ha detto...

Benvenuta alla mia amica merlinaAba!!!!!!!!!!!
Era ora che cominciassi a fare gli onori di casa, altrimenti mi facevo rendere le chiavi sai!!!!!!!!
AHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHHA
Un abbraccio per ora virtuale, ma al più presto fisicoooooooo, non vedo l'ora!!!!
Bacio
La Minga

Anonimo ha detto...

Benvenuta.....
Anch'io non vedo l'ora di partire con il PAL....terrrrooore!!!!
Un abbraccio virtuale
Monica