venerdì 21 gennaio 2011

Una scatola per "Tre Merline" invernali!!!!!

Eccomi di nuovo tra voi....che bello finalmente......!!!!!
Come prima cosa, volevo ringraziare tutte quante, per l'entusiasmo con cui avete accolto la nostra idea del PAL WITH SURPRISE, Grazie ragazze...non vedo l'ora di cominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovete sapere che alcuni mesi fà, la mia dolce amica "Aba", mi ha regalato una bella scatola portagioie, che ho riposto nella mia "craftroom" da giardino, in attesa di un'idea improvvisa......e una sera ecco l'ispirazione.
Ho deciso di dipingerci sopra le "Merle" e Visto il freddo che fa dalle mie parti, ho pensato che le merline avessero bisogno di una divisa invernale, e Voilààà!!!!..........eccole calde calde nelle loro sciarpette....!!!!


Non sono carine!!!!!!!!!!!!
Spero che alle mie amiche piacciano!!!!!!!!

 E questo è l'interno della scatola,

 Ed eccole tutte insieme!!!!!!!!!!!!!


 Purtroppo le foto che ho fatto non son venute bene, quindi mi son dovuta accontentare delle uniche decenti, ma spero rendano l'idea, anche se poco!!!!!!!!

Buon week end a tutte
Alemy


5 commenti:

nicoletta ha detto...

Sono molto molto carine così infreddolite, complimenti molto brava
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ma sono trooooppoo carine le merle con cuffia e sciarpa!!! Belle belle belle!!!!
Un abbraccio
Monica

* Milvi * ha detto...

Meno male che ci hai pensato tu a vestirci!!!!!
Stiamo proprio calducce con le sciarpe!!!
baci

CRISTINA ha detto...

WOOOOOOOW, troppo belle !!!
Senti un po', a Milvi non riesco a "scucire" nulla ... dammi un indizio sul Pal di febbraio, daiiiii !!!! (A Milvi non diciamo nulla)
Scherzo, ;-))) ... Ma non vedo l'ora !!!
Che bella idea avete avuto.
Ciauuuu

pausina ha detto...

Ciao Alessia!! Grazie di essere passata dal mio blog e di aver lasciato un commento!!!
Mi piacerebbe partecipare al vs Pal, ero molto tentata quando lo ho visto ............ ma ho troppa paura di non riuscire a rispettare i tempi ........ ho ancora troppe cose da terminare per impegnarmi con altre di nuove ....