lunedì 31 gennaio 2011

Weekend a dipingere insieme ...

Questo fine settimana io Aba ed Alessia (cioè le tre Merle) l'abbiamo passato insieme a casa di Alessia dipingendo il PAL!!!

Qualche foto, ma non vi mostriamo ancora nulla dei progetti che sono "top secret" ed ancora in fase di lavorazione, perchè naturalmente oltre a dipingere si è "ciacolato", ci si è rilassate e insomma abbiamo fatto tutto con mooooolta calma  ...


Avevamo ancora in arretrato lo scambio dei regali di Natale e queste tazze con il nostro logo sono un regalino di Aba; le ha fatte realizzare appositamente per noi tre. Il trio delle Merle!!! ahahahhhhh


 Ma eccole le mie amiche al lavoro ... perchè stanno lavorando ehhhehhh, ma di brutto brutto brutto!!!!


Troppo belle queste giornate ... e voi, come sta procedendo con il PAL, avete cominciato o state ancora decidendo?!???
Non vediamo l'ora d'iniziare a ricevere le foto dei vostri lavori e dare il via alla pubblicazione delle foto ...
A presto e ... buona pittura!!! Milvi

8 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Ma che belle tazze!
Anche il cuore è molto carino.
Baci,
Veronica

brigitte ha detto...

piacerebbe molto anche a me potermi organizzare per creare in compagnia. ce la farò prima o poi?
baci

Oriana ha detto...

io sono al lavoroooooooo....vediamo cosa scappa fuori!!!!!!!!!!buona giornata!!

Grazia ha detto...

anch'io ho passato il week and a dipingere....ho fatto dei corsi....per il pal non ho trovato ancora l'ispirazione ma verrà....bellissime le tazze!!
a presto
maria grazia

Annalisa ha detto...

Che bello condividere la propia passione con qualcuno che ti capisce ,che parla la tua stessa lingua!!!
Kiss!!
Annalisa

Anonimo ha detto...

Perchè non abito vicino a qualcuno con la mia stessa passione?!?!?! Sembro un po' Mafalda in questa espressione però....va beh, anch'io ho passato la domenica nevosa a dipingere...ora devo assemblare, montare...ecc.ecc.
Belle le tazze e bella soprattutto la compagnia!!
Un abbraccio e a presto
Monica

sost50 ha detto...

Mi associo al coro, anche a me piacerebbe avere qualcuno con cui condividere questa passione. Io abito a Trieste e qui in città non ho ancora avuto occasione di trovare qualche altra "maniaca"! Ci siete ?

* Alessia * ha detto...

Be ma anche noi non abitiamo vicine!!!!!!!!
Quindi ogni tanto organizziamo delle gite fuori porta per vederci!!!!!!
Per cui....forza fanciulle organizzate e divertitevi!!!! eheheheheh
Un abbraccio
Alessia