sabato 5 febbraio 2011

Già una settimana ....

E si, è già passata una settimana dell’incontro "Merlifero" , praticamente volata.
Come vi ha già raccontato Milva, è stato veramente un bellissimo fine settimana nel quale non sono mancate risate, confidenze e tante tante chiacchere .
Ora però vi voglio mostrare le meraviglie che le mie amiche MerliMinga e MerliMilva hanno preparato per me!
Allora, cominciamo dal regalo di Milva … scorrete piano e gustatevi il capolavoro!



Che dire? Scommetto che anche voi siete rimaste senza parole , esattamente come è successo a me. Un avvertimento è d’obbligo , non vi mettete strane idee in testa, so che è meraviglioso ma non è in vendita !!!! Hahahahhahaah
Vi voglio mostrare anche una piccola chicca ….


Non li trovate spettacolari questi bottoni ?
Ora passiamo al lavorone (viste le dimensioni) di Alessia . E’ parecchio tempo che ci “sbavavo” dietro a sta magnificenza di gatto . Ancora prima di pensare a metterlo in opera (era tra i miei mille buoni propositi), gli avevo trovato la collocazione perfetta in casa e invece …. Eccolo spuntare da un bel sacchettone fiorato …..



Quelle orecchiette non mi hanno lasciato il minimo dubbio, era lui ed era finalmente mio capite?
Mio Mio Mioooooooooooooo !!!!
Certo non può e non deve passare inosservato quindi …. Eccolo qui, nella sua postazione, pronto ad accogliere tutti gli ospiti!!!





Merline mie , siete fantastiche e non solo per questi regali strepitosi ma per l’amicizia, l’affetto e il sostegno morale che mi dimostrate in ogni momento ….. Sarò stata un pò troppo mielosa ? Ok, basta così, altrimenti si montan la testa e cominciano a tirarsela tutte e due quindi, mettete pure via i fazzoletti , in questo blog , niente lacrime ma solo tanti sorrisi!!!

Come avrete capito tutte quante, sto facendo pratica con l'avere un blog e con lo scriverci sopra per cui, chiunque avesse qualche consiglio da darmi, si faccia avanti, ho molta da imparare da tutte voi che avete blog straordinari!

Per questa sera basta così mi resta un'ultima cosa da fare, augurarvi una splendente domenica!!!

Ciao Ciao ... alla prossima! Un abbraccio

Aba

P.s. Milvi , togli sta nevicata, ormai è quasi primavera!!!!

10 commenti:

* Milvi * ha detto...

Uffaaaaaaaaaaa sempre qualcosa da dire!!!!!
eehh va bene, ora la tolgo la neve, daiiiiii!!!!
che bei regalini che hai ricevuto!!!!
kiss

* Alessia * ha detto...

Dai che belle le foto che hai fatto!!!!!!
son contenta che ti piacciano tutti e due i regali, MerlinaAba.......!!!!!!!!
E che dire....ora comincio a tirarmelaaaaaa!!!!!!
Kiss

Country Laura ha detto...

Come ti invidio!!!
Due regali magnifici come le tue due amiche!!!
Baciotto
Laura

MARCI ha detto...

a dire il vero io non saprei cosa invidiarti di più se le amiche o i regali.....
le amiche!!!!
questo perchè devi proprio essere una persona speciale

Laura ha detto...

Merline, che dire?? Siete commoventi!!! Un bacio a tutte e tre!

country life ha detto...

belli belli belli!!! sei stata proprio fortunella... :-)
buona domenica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Regali stupendi per bellissime persone!
Un abbraccio, anzi tre!
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Uahooooo!!!! Ora chiudo la bocca perchè le foto mi hanno lasciata senza parole!!! il grembiule è fantastico, il gattone pure...Sicuramente regali super..meritati!!!
P.S. Ma pagando si può avere un grembiule uguale ? ;)
Tre abbracci...come dice Nicoletta..
Monica

Sandra ha detto...

Sono rimasta senza parole.......sei fortunata ...un bacione ! Sandra

Rosa-kreattiva ha detto...

wow!!! che meraviglia