giovedì 17 febbraio 2011

Un cuore per il Pal!!!!!!!

Buona sera fanciulle!!!!!!!!!!!!!!
Tra apparizioni e sparizioni mi sembra di essere Houdinì...............ahahahahahaha
Bene oggi voglio postare il mio lavoro del Pal per febbraio, quindi alcune di voi lo avranno già visto!!!!

Avevo comprato questo cuore un sacco di tempo fa.....in tempi remoti, visto che mi piace comprare ogni cosa che vedo dipingibile, ...a dire il vero ogni cosa che vedo io la dipingerei...ahahahahhaha
Però non sapevo cosa farci, e cerca che ti ricerca, mi viene tra le mani un pattern, anche quello comprato in tempi remoti, della Mitica Maxine Thomas!!!!!!!!
E mi son detta: ma si perchè non provare!!!!
Detto fatto ecco a voi il mio primo lavoro della Maxine........e devo dire SON CONTENTA!!!!!!!


Quindi credo ne vedrete altri, lei mi piace troppo!!!!




 Scusate la qualità delle foto, ma meglio di così non ce la faccio............uff!!!!!!
Vi auguro un buon week end
a presto
Alemy
 P.S. ero "leggermente" indecisa su cosa scrivere sulle foto, e quando mi son decisa, il mio programma ha deciso che non aveva più voglia di lavorare......Pazienza la prossima andrà meglio!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia..come ti capisco...anch'io dipingerei qualunque cosa...ed anch'io compro e metto lì, compro e metto lì...
Beh, mania painting-compulsiva!!!
Come ti ho già detto il lavoro è riuscito super benissimo!!!! Non ho mai dipinto Maxine, chissà, proverò?
Un abbraccio e a presto
Monica

* Milvi * ha detto...

Indecisioni varie a parte (e io che un pochino ti conosco ne avrei da dire!!!!) ... finalmenteeeeeeeee!!!!
è arrivato il post!!!!!!!!!!
brava Minga mooooolto "carino" questo cuoricione e non è carinoMinga ma carino carino!!!!!
eeee non vedo l'ora del prox Maxine project che forse ho intuito cos'è!!!! :o)
baci

Anna ha detto...

Proprio bello bello bello!!!!!
Ma brava la nostra Alessia..!!!
come ti capisco...quendo sono in giro comprerei mille cose per poi ridipingerle!!!
Baciotti Anna.

Natascia ha detto...

che bello questo cuore, gnocca, mi piace moltissimo...
continuate così ragazze che quasi quasi mi state facendo tornare la voglia di riprendere i pennelli... però se li vedessi dal vivo mi convincerei ancora di più... me lo regali???
ahahahah!!!!
bacioneeeee
Natascia

sonia ha detto...

Tenerissimi i due amici pupazzi!!!
Brava davvero.
Ciao Sonia