mercoledì 30 marzo 2011

"ABECEDARIO" a punto croce!!!!!

Eccomi a voi fanciulle belle!!!!
Oggi (dopo ben più di un mese) riesco a postarvi un lavoro che ho iniziato in tempi remoti e finito da poco!!!
E' un abecedario a punto croce, che mi ha fatto innamorare appena l'ho visto, e come non farlo mi son detta?
Quindi al posto di pennelli e colori stavolta ecco fili e crocette....ehehehe

Questa è la parte sopra!!!!
 
Quella sotto!!!!!
Qualche particolare!!!!!
Intera!!!!!!!!!
Alla fine il quadro è venuto parecchio grande, circa 80 cm di altezza!!!
Ma nella stanza del mio cucciolo sta benissimo......!!!
Un saluto a tutte
Alemy

P.S. scusate la qualità delle foto, ma meglio di così non son riuscita.

10 commenti:

franca ha detto...

accipiripicchia pure crocettatrrice!!!!
fantastico!
bacioni

* Milvi * ha detto...

Non bisogna lasciare nulla di intentato e quindi se capita che c'è da crocettare e si crocetta viaaaa!!!
brava Minga...

Anonimo ha detto...

Grande anche con ago e filo!!! WOOOWW!!! Che pazienza e che bravura
Bellissimo e molto dolce per il tuo cucciolotto...
Un abbraccio grande
Monica

Laura2007 ha detto...

questo è davvero un capolavoro!!!
bravissima!!!

Sandra ha detto...

In una parola...incantevole !!! Il tuo cucciolo è fortunato ! Baci Sandra

Lila Rosana ha detto...

Olá Alessia, muito prazer em conhecer você e as suas belas artes. Já conhecia o trabalho de Milvi e sou apaixonada por eles, agora estou apaixonada pelos seus. Maravilhoso!!!
Obrigada por parar um tempo lá no Decorando o Natal e por me trazer até aqui.
Tenha um lindo dia,
Lila

sonia ha detto...

Ciao Alessia, grazie del tuo passaggio sul mio blog. Anch'io quando ho deciso di fare l'ochetta era perchè mi ricordava i giocattoli di un tempo, rispetto all'originale l'ho ingrandita.
Sono curiosa di vedere come la realizzerai.
Saluti Sonia

Sgt.Pepper ha detto...

che bello!!!!!
questo servirebbe proprio per la mia bimba!!!;))))
bravissima!!!
a presto,
ciaoooooooooooooo

m.cristina ha detto...

bellissimo
anche a me piaceva fare questi lavori per la camera dei miei bimbi
Cristina

Anonimo ha detto...

bravissima!! rispecto per il lavoro tante finesse e maravilhosa!!! sono francese mi chiamo Bruno alias: www://agruidd.over-blog.com
nativo di Francia le mie origine italiana fa que scrivo un po primitivo e la possibilita de parole per le complimenti est restritiva !e possibile da srive in francese ? saluti Bruno.