venerdì 11 marzo 2011

Eccoci ... ci siamo!!!


Ma buongiorno a tutti!!
Ecco qui, non ci siamo dimenticate di questo blog, è sempre nel nostro cuore e ha anche un posto speciale, visto che ci permette di restare in contatto con tutte le nostre “virtual-amiche” e soprattutto perchè, è stato il mezzo attraverso il quale le MERLE hanno fatto la loro apparizzione in rete, prima in versione coppia e poi al gran completo . A nostra discolpa c'è da dire che , il Blog del "PAL WITH SURPRISE" ci da un bel po’ da fare e anche un sacco di soddisfazioni .
Ci siamo imbarcate in questa avventura un po’ per scherzo e un po’ per gioco ma ci regala sempre delle sorprese. Ogni giorno ricevere posta dalle partecipanti ci riempie di curiosità e la domanda è sempre la stessa: “ Questa volta cosa si saranno inventate?” . Accidenti … avete visto quante belle idee? Una meglio dell’altra oserei dire.

E la sorpresa che ci ha voluto fare Tommy detto "Clicca qui "? Ne vogliamo parlare?

Beh, per noi il bilancio, dopo il primo mese, è assolutamente positivo. Speriamo di mantenere la media anzi … di alzarla anche se l’impresa non è semplice. Però noi ci si conta sempre e vi si aspetta tutte con il nuovo progetto(detto un po’ alla toscana in onore di una nostra amica che si sarà sicuramente riconosciuta… almeno credo). Suvvia dunque pennelli e colori sotto braccio e si va!!!!
Sinceramente, qualcuno con i lavori è già avanti , le pubblicazioni con il tema "pecora"sono partite questa mattina . E se vi diciamo che era già qualche giorno che aspettavano nella casella mail ci credete?
Inutile aggiungere che, le amiche con non partecipano al PAL ma che passano a dare un’occhiata e magari a lasciare un commento , sui nostri BLOG sono sempre le ben venute.
Ora salutiamo tutte quante con un abbraccio e una promessa: tranquille "COLORANDBRUSH" non verrà trascurato.

2 commenti:

Kiki ha detto...

sono contenta perchè vi seguo! baci e abbracci,kiki

Jelly ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.