domenica 1 maggio 2011

Pal with surprise al completo!!!!!!

Eccomi tra voi......anche se in ritardo, vi voglio postare il mio lavoro del Pal with surprise di Aprile, ovvero il coniglio in compagnia del suo compare, l'orsetto!!!!!!
Li avevo tagliati qualche mese fà per la cameretta del cucciolo, e  visto che il tema di Aprile era proprio coniglio, quale occasione migliore per dipingerli?
E voilàààààààààà...........

E naturalmente messi in cameretta stanno troooooopooooo bene.....ehehehehhehehehe
tra poco mi tocca cominciare a buttar via robe altrimenti sembra di essere a Disneyworld.......!!!!!
Vi ringrazio delle vostre visite e dei vostri graditissimi commenti, fanno sempre molto piacere.
Buona settimana a tutte
Alessia

8 commenti:

* Aba * ha detto...

MerlaMinga, dai pure a me quello che ti scappa di buttare, ci penso io a liberartene tranquilla, a casa mia un posticino dove metterli lo trovo sicuro!!!! hahahhahah!!!! Come al solito ... belli ... belli ... belli!!! Baciotti Tondi

* Milvi * ha detto...

Il tuo bimbetto farà sempre sogni tranquilli circondato da tutti i suoi amichetti dipinti con tanto affetto dalla mamma!!!
brava amica merlina...
baci
Milvi

Anonimo ha detto...

Siamo un po' lontane ma se mi fai sapere dove butti i lavoretti, vado a prenderli!!! :o)
A parte gli scherzi, bellissimi lavori...bravissima
Un abbraccio
Monica

mary ha detto...

Ciao merlina (vi chiamate così se non sbaglio), ma che delizia questi animalucci. Immagino la felicità del tuo cucciolo...
Ma come è la storia che hai delle cosucce da buttare? Forse ho letto male...non si commette un simile sacrilegio se ciò che intendi buttare è simile a quello che viaggia sul tuo blog!
Un bacione, Mary

Dalla credenza della nonna... ha detto...

Sono passata a vedere i tuoi lavori e sono davvero bellissimi, siete molto brave complimenti!! Mi sono iscritta ai due blog...
Buona giornata, un caro saluto Maria Sole :-)

Laura ha detto...

Troop belli e molto simpatici!
complimenti!
Laura

pompea Tagliente ha detto...

ma che brava che sei !!!!!!!
Sono capitata casualmente nel tuo blog e mi è subito piaciuto e non ho resistito sono diventata tua sostenitrice.
Ciao Pompea


http://pompea-pompeacreazioniartistiche.blogspot.com/

Lila Rosana ha detto...

Eu adoro esses coelhos e ursinho.
Fofos demais.
Bjs,
Lila