sabato 9 luglio 2011

Supporto svelato!!!!

Eccomi qua belle fanciulle, come promesso sul post del Pal di Giugno, oggi vi mostro il mio lavoro completo!!!!Un lontano giorno dell'anno scorso, ho visto questo supporto nel blog di Simona, troppooooo belloooooo!!!! Così dopo aver chiesto il permesso di poter realizzare una cosa simile all'ideatrice, la mia merla "MilviMastraGeppetta".....ehehehehhe, si  è messa all'opera e ne ha fatta una per lei e una naturalmente per me quindi ecco a voi la mia "casetta portascope"......


Grazie alla mia amica merla ora ho una casetta portascope bellissima!!!!!
Non mi resta che appenderla......e alla prossima!!!!!!
Vi auguro una Buona estate (viste le pause tra un post e l'altro) e Buona domenica a tutte
Alessia

11 commenti:

* Milvi * ha detto...

oooohhh Minga, quasi quasi mi commuovo!!! ahahahahaa
l'era ora!!!!!!!!!!!
Meno male che il PAL ti ha dato la spinta per finire la bellissima opera fatta da me!!!!
ahahahaaaahaah
brava Merla-Minga.
baci

* Milvi * ha detto...

P.S. ora spero non passi un altro anno prima di vederla attaccata!!
ahahhaahahahahhaa

* Alessia * ha detto...

Questo non dipende da me!!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahahahhahahahahahahahaha

* Milvi * ha detto...

Buongiorno Minga,
eeeeeee lo so ma non posso far nomi!!!!
furiooooooooooooooooooo

NuX ha detto...

WoW Brava Ale che l'hai dipinta e brava Milva che l'hai tagliata... ora ... vorrei anche poter dire bravo Furio che l'hai appesa... ahahahahahahahahahha !!! ahahahahahahahahahah!!!
Bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissima!
Come ha detto Nux, complimenti ad entrambe: ottimo lavoro sia della pittrice, sia della Geppetta!... quando si dice "un'intesa vincente"!!!
Ciao, buona estate!
Nicoletta

nicoletta ha detto...

Wow,stupenda,complimenti sei bravissima

Kiki ha detto...

sì ma che bella ideuzza!! ma sai che ti è uscita proprio bene??? Ora la vogliamo vedere appesa con la scopa per vedere l'effetto...Ciao da Kiki

Anna ha detto...

veramente bella...proprio un'idea utile!!!ora non resta che appenderla!!!
Baciotti Anna.

Australina ha detto...

bellisimo todo lo que haces, te felicito, besos desde Chile.

Anonimo ha detto...

bella! bella!!! mi piace davvero un sacco...bravissime!!!!!ehm...quasi quasi copio....posso?
complimenti a tutt'e due!!!!
rosanna