lunedì 17 ottobre 2011

Il buon giorno si vede dal mattino!!!!

Rieccomi tra voi fanciulle virtuali, lo so è passato tantissimo tempo dall'ultimo post, che quasi me ne vergogno!!!!
Come state? Spero bene....io mi sono appena rimessa da una bronchite coi fiocchi che mi ha steso, giusto per non farci mancare niente, Ma bando alle ciance e passiamo alle cose "serie"....eheheheheehehe !!!!
Quindi dopo aver appurato che mi son presa una   lunghisssssima pausa, dovuta al pochissimo tempo a disposizione, vi voglio postare uno dei miei lavori fatti in questi mesi.....
(xchè con colori e pennelli mi son data da fare).....
Cosa c'è di meglio di un galletto con un sole splendente ad accogliermi la mattina?
Detto fatto, tagliata la sagoma, (tra varie peripezie vista la forma), che doveva essere esattamente come nelle spiegazioni, mano hai pennelli, ed ecco pronto il mio lavoro

Che ve ne pare?....Non è bellissimo?
Io ne sono molto orgogliosa, non sarà bello come quello di Maxine Thomas, e avrà pure i suoi difettucci, ma a me piace tantissimo......
Quindi ora non mi resta che appenderlo come 
sopra porta .... 
P.S. tra l'altro questo galletto è un amore, meglio di un qualunque gallo che canta ad ogni ora sotto le finestre della camera........
E chi mi conosce sa a cosa mi riferisco...ahahahhahahahaha
Vi auguri una buona settimana
Alessia

6 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ehi socia che bella sorpresa stasera, rimettiamo mano al blogghino trascurato!!! il gallo "muto" è proprio una bellezza, bravo eheh!!!
baci e a presto, ma veramente presto!!!
io

Anna ha detto...

ti sei ripresa giusto in tempo per la fiera!!!bellissimo il tuo galletto..e il sole dà veramente il buonumore!!!
baciotti Anna.

MariCrea ha detto...

Grazie per la visita e il commento...
Non preoccuparti per gli auguri
la sposa è solo una modella...
Un abbraccio
Mari

creativa.mente ha detto...

hai ragione è proprio un amore...e poi non disturba a mattino!
saluti
P:)

Anonimo ha detto...

Ben ritrovata!!! E hai ragione ad essere orgogliosa...è bellissimo il tuo lavoro!! E sicuramente saranno buoni inizi di giornata ogni volta che lo guarderai!!
Un abbraccio e spero di vederti presto
Monica

Grazia ha detto...

è veramente bello!! non ho visto l'originale ma a me sembra ti sia venuto proprio bene!!
ciao
maria grazia