mercoledì 7 marzo 2012

"Snowball Time"

Ma buona sera fanciulle!!!!
Dopo la mia solita lunga assenza, eccomi finalmente con un post!!!!!
Avevo comprato questo supporto almeno 3 anni fa, e naturalmente dimenticato in mezzo a tutti i supporti che ho accumulato nel tempo. Non mi basterà una vita per farli, ma so che mi capite benissimo.
Le Pal-line ricorderanno che nel mio progetto di gennaio tema "Pinguino" avevo scritto, che a "breve", avrei mostrato il lavoro al completo...dopo ore di lavoro e con mio grande sollievo...."FINITO"...YEAH!!!!!











  Vi presento il mio orologio oserei dire quasi "Tascabile"...ehehehehe....finirà come sempre nella cameretta del mio cucciolo, insieme a tutti gli altri.....
P.S. dopo 3 e dico 3 lavori di fila della Wisner,(uno non ve l'ho ancora mostrato) non mi rimane più un briciolo di voglia di dipingere, speriamo di riprendermi,quella donna mi ha prosciugato...eheheheh..
A presto Alessia

10 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' fantastico!!! I progetti di Karen sono estenuanti, ma alla fine danno enorme soddisfazione. La cameretta del tuo cucciolo deve essere una favola con tutte le meraviglie con cui l'hai decorata.
Un abbraccio

elpi ha detto...

è stupendevole!!! magnifico!!! bellissimo....!!!! non ho altri complimenti! bravaaaaaaaaa

Galadriel ha detto...

Ma è favolosoooooo!!! Complimenti davvero!
Ciao
Roberta

Franca ha detto...

meraviglioso!!!
adoro i vecchi progetti di Karen!!!
dai dai riprenditi! :o)

Grazia ha detto...

Bellissimo Alessia. L'hai dipinto veramente bene. Hai un tocco particolare che rende i progetti unici. Complimenti. Ciao
Maria grazia

Marzia ha detto...

Stupendo !

Un bacione
Marzia

Anonimo ha detto...

Tripla uahooo!!!! Bellissimo l'orologio "quasi tascabile"..pieno zeppo di particolari, come solo Karen sa fare!! Starà sicuramente benissimo nella cameretta del tuo piccolo (ma quanti bei lavoretti ci sono dentro, anch'io vorrei una cameretta così!!) Capisco che dopo un po' di suoi lavori passi un po' la voglia di dipingere, ma su, forza...aspettiamo altri lavori!!
Bravissima, mi piace davvero tanto!!
Un abbraccio grande a te e al piccolo
Monica

* Milvi * ha detto...

Dai dai Mingaaaaaaa, non dirmi che ti ho contagiata!!!!
vuoi che questo mese punchneedleiamo per il PAL!!!! ahahaahhahaa Bellissimo l'orologio tascabile e dal vivo lo è ancora di più!!!
baci e ... guarisci ...

tilli ha detto...

complimenti è bellissimo!

Lynn @ Painting Thyme Needfuls ha detto...

Beautiful!
Hugs,
Lynn